The Rock Buzz

Cos'è The Rock Buzz?

The Rock Buzz è un circuito di eventi in collaborazione tra band, associazioni, locali e aziende che si coordinano per dare vita ad una manifestazione itinerante di musica e non solo. Offriamo anche un servizio di registrazione, videomaking, ufficio stampa e molto altro, tutto ciò che serve ad un gruppo che suona musica propria.

Perchè Rock Buzz?

La traduzione di "Rock Buzz" è semplice. Il brusio, il ronzio del rock. Qualcosa di cui si sente parlare sempre di più, perchè le iniziative del circuito sono nate per diffondere un po' di buona musica d'autore. I concorsi che e i festival che organizziamo e con i qualli collaboriamo, hanno sempre in comune la promozione della musica d'autore che ha le proprie radici nel rock.

Come faccio a partecipare alle serate del Rock Buzz?

Ogni iniziativa ha un regolamento e un riferimento on-line, dove si possono trovare delle informazioni. Se qualcosa non vi è chiaro o se volete semplicemente capire cosa succede alle nostre serate, basta che veniate ad un nostro evento o che ci scriviate. In ogni caso, potete trovare tantissime informazioni nelle nostre  Gallery su Facebook.

Come posso contattarvi?

Scrivici a info@therockbuzz.net oppure manda un messaggio privato alla nostra pagina Facebook (The Rock Buzz).