Chi siamo

Siamo un gruppo di persone che amano la musica rock e abbiamo l'obiettivo comune di promuovere ed aiutare chi vuole mettersi in gioco con le proprie canzoni.

Aljosa
Ex-programmatore, ha iniziato l'avventura Rock Buzz assieme a Valeria nel lontano 2009, organizzando dei piccoli contest nei locali del goriziano. Ora fa il fonico e il produttore nei contesti più disparati, dalla musica classica al heavy metal estremo. Attualmente il basso con i Moonchild e la chitarra con i Blek Panters.

Carlo
Da sempre il bassista dei Tempesta, nota band heavy metal del territorio con all'attivo molti album usciti anche con etichette importanti del panorama nazionale. Si occupa di organizzare il palco prima e durante i live e di cercare nuovi sbocchi per le band del Rock Buzz.

Valeria
Fin dalle prime serate ha curato l'immagine e le foto del nostro circuito con il suo tocco femminile. Il suo occhio da artista poliedrica (crea anche oggettistica e vestiti ad uncinetto) ha aiutato il circuito a crescere sul web.


Gianluca
Insegnante di chitarra e cantautore (nome d'arte Bratiska), che con Rock Buzz tira fuori tutto il suo estro configurando i giochi di luci e ombre più disparati alle serate più importanti.